Rayman Legends: Definitive Edition, la demo disponibile ufficialmente da ora sui Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa, Nintendo ha di nuovo reso accessibile la demo europea di Rayman Legends: Definitive Edition. ora scaricabile gratuitamente ed ufficialmente sul Nintendo eShop di Switch.

Inizialmente infatti, la demo in questione è stata attualmente rimossa dall’eShop di Nintendo Switch, probabilmente perchè inserita per errore da Nintendo stessa, prima del rilascio ufficiale.

La demo è da ora scaricabile “ufficialmente” sull’eShop europeo di Nintendo Switch, nella data in cui forse doveva essere pubblicata davvero.

Rayman Legends: Definitive Edition verrà pubblicato da Ubisoft sui Nintendo Switch europei, il prossimo 12 settembre 2017.

Potete osservare la pagina eShop, oltre ai due nostri video realizzati sulla demo, in calce all’articolo.


 


Rayman arriverà su Nintendo Switch con Rayman Legends: Definitive Edition, che include nuovi contenuti esclusivi.

Rayman, Globox e i Teens vagano in una foresta incantata quando scoprono una tenda misteriosa piena zeppa di splendidi dipinti. Osservandoli più da vicino, notano che ogni quadro sembra raccontare la storia di un mondo fantastico. Mentre si concentrano su un dipinto con uno scenario medievale, all’improvviso vengono risucchiati in quel mondo, dando così inizio alla loro avventura. Il gruppo dovrà correre, saltare e combattere per superare tutti i mondi e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

In esclusiva su Nintendo Switch, l’esperienza Kung Foot offre ora una modalità in solitario e una modalità torneo che permette a un massimo di otto squadre di affrontarsi tra loro. Puoi anche collegare due console per giocare in co-op locale.

Precedente Senran Kagura: la serie ha sorpassato le 1.65 milioni di unità in tutto il mondo Successivo Nintendo eShop: svelata la TOP 10 dei giochi più scaricati nel mese di luglio su Nintendo Switch